Go to Top

Condizioni di vendita

Tutto il materiale offerto è accuratamente descritto e, generalmente, riprodotto con immagine. L’immagine costituisce a tutti gli effetti parte integrante della descrizione.

Tutto il materiale proposto è stato accuratamente esaminato, generalmente i francobolli e le lettere di maggior pregio sono correlati da firme peritali e dai relativi certificati. E’ possibile, a spese dell’acquirente, richiedere ulteriori perizie .

Le nostre offerte seguono la seguente numerazione: per l’area italiana – cat. Sassone.
Per l’europa occidentale, Cipro, Estonia, Grecia, Jugoslavia, Lettonia, Lituania, Russia e URSS, Turchia, USA – cat. Unificato.
Paesi Australi – Cat. Yvert & Tellier
Restanti Paesi – Cat. Michel

Ogni oggetto è offerto a prezzo netto senza ulteriori commissioni o aggiunte e verrà assegnato al primo richiedente. Nel caso di acquisto di più lotti è possibile godere di un leggero sconto da esaminare in relazione all’ordine richiesto, ai termini di pagamento ed a totale nostra discrezione.

Il pagamento dev’essere effettuato alla consegna oppure anticipatamente nel caso di spedizione dei lotti acquistati.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite assegno bancario o circolare non trasferibile intestato a Landmans snc. , tramite bonifico bancario, oppure tramite carta di credito (VISA- Mastercard-Diners-American Express) inviando una fotocopia oppure un fax con copia della carta di credito con trascritto il n. della carta e la data di scadenza.

I lotti sono inviati a mezzo assicurata convenzionale con ricevuta di ritorno per l’Italia e per i paesi dell’Unione Europea. La spedizione viene effettuata a rischio e pericolo dell’acquirente. Per acquisti inferiori ai 100 euro le spese postali verranno addebitate all’acquirente.
Il materiale acquistato può essere restituito, nei termini di legge,qualora dovesse risultare non conforme a quanto descritto e fotografato. E’ possibile richiedere, previo pagamento anticipato, materiale in visione. Nel caso il materiale non fosse di proprio gradimento si verrà completamente rimborsati salvo la deduzione delle spese postali da noi sostenute.

Per qualsiasi controversia è competente il foro del Tribunale di Milano.
Si accettano le seguenti Carte di Credito: Visa , Mastercard, American Express, Diners